Governare la trasformazione dell’organizzazione e la sua espansione nel cloud

L’organizzazione è il cardine per raggiungere risultati di successo e nelle aziende di certo non può mancare. Serve una gestione precisa e puntuale delle varie attività se si vuole ottenere un ritorno in costante aumento, migliorare la produttività del personale e rendere il workflow aziendale più fluido. E’ quindi fondamentale che un’impresa digitalizzi i processi.

Come?

Adottare piattaforme in CLOUD come PlanGei, consente di semplificare ed efficientare il processo lavorativo, diventa la chiave per il cambiamento d’impresa. Realizzato da EXPLAN consulting, PlanGei si propone come uno strumento di lavoro collaborativo e pervasivo, le sue funzionalità possono essere utilizzate da tutti gli attori coinvolti nei processi di facility e manutenzione qualsiasi ruolo abbiano. Ciò si traduce nel riuscire a gestire il servizio di manutenzione in modo impeccabile, con il controllo dell’efficienza, della qualità e dei costi di esercizio.

Le informazioni inserite nella piattaforma applicativa PlanGei sono profilate e condivise con gli altri membri dell’azienda; si tratta di informazioni di attività operative effettuate o da effettuarsi (generazione automatica di piani di manutenzione e attività), documentazione tecnica ed amministrativa. Il workflow personalizzato consentire di controllare la qualità, monitorare i tempi, raccogliere i costi e poter elaborare report per rendere chiaro cosa è successo per poter pianificare il futuro.

Chi può usare PlanGei e in che modo utilizzarlo per digitalizzare il flusso di lavoro

Tutti coloro che possiedono credenziali d’accesso profilate possono accedere a PlanGei.

Se da una parte un utente può aprire ticket (utente Consumer+APP) sulla piattaforma e seguire l’avanzamento dell’elaborazione, visualizzare il calendario degli interventi pianificati dall’altra il responsabile dell’ufficio tecnico (utente Full Profile) può gestire gli interventi e assegnare le richieste ricevute, coordina quindi operatori e fornitori per le attività da erogare. L’operatore tecnico (utente tecnico+APP) può a sua volta visualizzare le attività assegnate, ordini di lavoro visualizzabili anche da device e il manager o il consulente può visionare l’intero flusso, monitorare il lavoro svolto, verificare i preventivi. In sintesi: PlanGei consente un’organizzazione digitalizzata di ogni fase del processo.

PlanGei, nella sua versione ENTERPRISE, consente la realizzazione di progetti di integrazione con altri applicativi presenti nelle aziende e la disponibilità di canali di comunicazione specifici permette di rispondere pienamente ai requisiti Industria 4.0.

 

Contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni sulle funzionalità della piattaforma e verificare come PlanGei possa diventare il tuo alleato per la trasformazione digitale della tua azienda. 

x

Completa il form per richiedere la demo di PlanGei, un nostro consultente di contatterà al più presto.