Manufacturing

PlanGei, il software per la pianificazione delle manutenzioni con integrazione IoT

La manutenzione e facility “tradizionale” ha subito enormi variazioni legate all’importante tendenza verso l’automazione di tutti i processi produttivi, portando alla nascita di un nuovo modello di business definito Industria 4.0,

PlanGei è il software per la gestione e pianificazione delle manutenzioni e degli interventi tecnici progettato per rispondere alle esigenze delle linee di produzione dell’Industria 4.0.

PlanGei utilizza infatti delle interfacce dedicate che si integrano e connettono ai sistemi di Intelligenza Artificiale dei macchinari industriali: garantisce quindi un controllo completo dei sistemi di produzione e gestisce in maniera automatica i processi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Le tecniche integrate che caratterizzano PlanGei permettono dunque agli operatori tecnici di disporre di una gestione completa, automatizzata e immediata di tutte le attività relative all’efficienza degli impianti industriali, attraverso un’interfaccia tecnica e un sistema di navigazione per asset.

Il software PlanGei si integra con i sistemi ERP e con le piattaforme di Business Analytics dell’azienda, tramite il Cloud: un unico strumento per un controllo totale di tutta la linea di produzione 4.0.

Richiedi l’accesso alla demo

Richiedi subito la versione demo della durata di 30 giorni e scopri come implementare e ottimizzare la gestione di tutte le attività di manutenzione.

RICHIEDI SUBITO UN ACCESSO DEMO

I punti forza di PlanGei

ASSET WORKCENTER

PlanGei è integrato con un’interfaccia tecnica di navigazione per asset quali linee di produzione e impianti. Consente l’identificazione logistica, la verifica storica e le azioni di apertura ticket con classificazione del guasto

ORGANIZZAZIONE DEI TEAM

Il team di presidio può aprire in maniera rapida un ticket verso il telefono dell’operatore di presidio, che viene avvisato dal PlanGei secondo regole di priorità definite

GESTIONE CENTRI DI COSTO

L’analisi dei costi delle manutenzioni è semplificata grazie ai livelli differenziati per asset, per attività, per operatore, per ticket. Massimo controllo sulle spese che rappresentano una importante voce di bilancio

INDUSTRIA 4.0

La linea di produzione gestita da sistemi digitali si interfaccia con PlanGei per la gestione degli allarmi che sono in grado di scatenare processi manutentivi specifici.

Prova subito la versione demo

Richiedi la tua versione di prova e rivoluziona i tuoi asset organizzativi e gestionali!

RICHIEDI SUBITO UN ACCESSO DEMO
x

Completa il form per richiedere la demo di PlanGei, un nostro consultente di contatterà al più presto.

+39 02 38305124