Real Estate

Il software dedicato ai Building Manager per un’efficiente gestione della manutenzione degli immobili

La gestione del facility e della manutenzione di immobili interessa amministrazioni pubbliche, palazzi uffici, organizzazioni nel campo della logistica, nonché amministratori di condomini e molte altre realtà.

PlanGei ti aiuta a monitorare il grado di efficienza degli edifici per i servizi a cui sono destinati, tenendone sotto controllo i costi, in tempo reale e con semplicità.

Tramite l’apertura di differenti tipologie di ticket, in base all’intervento di manutenzione richiesto, il software genera un workflow dinamico e personalizzato, ma non solo; PlanGei ti supporta nella gestione che riguarda ogni Real Estate Asset.

Ciò è possibile tramite la personalizzazione di ticket che esulano gli interventi di manutenzione: dalla registrazione alla gestione dei sinistri, passando per il rifornimento dei materiali, ogni richiesta afferente a un’area d’intervento crea un flusso di lavoro specifico.

PlanGei aiuta a definire le politiche di gestione da adottare nelle amministrazione dei servizi. I Building Manager sono orientati alla cultura del servizio intesa come soddisfazione oggettiva delle esigenze dei loro clienti e utilizzatori dell’immobile offrendo servizi integrati agli utenti con elevate potenzialità di sviluppo.

Richiedi l’accesso alla demo

Scarica la versione demo della durata di 30 giorni e scopri come PlanGei può supportare la gestione dei processi nel Real Estate!

RICHIEDI SUBITO UN ACCESSO DEMO

I punti forza di PlanGei

SISTEMA CENTRALIZZATO

PlanGei consente la completa personalizzazione dei ticket, gestendo dall’approvvigionamento della cancelleria fino alla registrazione dei sinistri

AUTOMATISMI INTELLIGENTI

PlanGei automatizza i processi decisionali tramite la costruzione di un workflow personalizzato, con un set predefinito di priorità e corretta distribuzione della spesa

TECNICI DI PRESIDIO

Le richieste aperte dagli utenti vengono ruotate automaticamente ai tecnici di presidio, che le ricevono con le priorità corrette direttamente sui loro smartphone 

FACILITÀ DI INTEGRAZIONE

L’integrazione con i sistemi digitali esistenti nei building permette l’apertura di ticket automatici in seguito al superamento di soglie di allarme

Prova subito la versione demo

Richiedi la tua versione di prova e rivoluziona i tuoi asset organizzativi e gestionali!

RICHIEDI SUBITO UN ACCESSO DEMO
x

Completa il form per richiedere la demo di PlanGei, un nostro consultente di contatterà al più presto.

+39 02 38305124