Retail

Il software per la gestione ottimizzata dei processi di manutenzione nel Retail

Controllo dei costi e della qualità del servizio legate all’efficienza degli immobili sono esigenze fondamentali nel settore Retail, riflettendosi sul fatturato dei punti vendita.

PlanGei semplifica il controllo dei costi e della qualità del servizio per le catene di negozi che puntano all’eccellenza nel facility management

Soddisfa le necessità legate all’efficientamento di immobili, impianti e servizi retail ottimizzando costi, tempistiche e risorse umane garantendo il massimo dell’efficienza.
Un’unica piattaforma operativa per pianificare, monitorare e archiviare gli interventi di manutenzione, pulizia o sorveglianza.

Tutte le attività di gestione sono automatizzate, da quelle che riguardano gli asset management a quelle gestite on site, assegnate a fornitori locali di global e facility.

Alcuni dei nostri clienti nel settore Retail

PlanGei centralizza e coordina i processi autorizzativi e consente di ottimizzare l’organizzazione tra catene di negozi. La piattaforma multilingua, consente il coordinamento sia nazionale che internazionale integrando tutti gli attori delle catene di negozi.

I punti forza di PlanGei per le aziende Retail

CENTRALIZZAZIONE E COORDINAMENTO

Dei processi autorizzativi, ottimizzando l’organizzazione tra diverse catene di negozi e livelli gerarchici

Multilingua per il Retail Internazionale

Per gestire le diverse aree geografie dei punti vendita evitando l’interruzione dei servizi

Qualità dell' ambiente di vendita

Manutenzione preventiva e correttiva degli immobili, assicurando che siano sempre nelle condizioni ideali per accogliere i clienti

GESTIONE EFFICIENTE DEI FORNITORI

Per i servizi di manutenzione, pulizia e sorveglianza garantendo interventi tempestivi
x

Completa il form per richiedere la demo di PlanGei, un nostro consultente di contatterà al più presto.