Non c’è azienda che non desideri ottimizzare la propria efficienza per affrontare con successo la gestione della manutenzione dei building aziendali e degli asset produttivi, dedicandosi allo sviluppo del proprio business.
Questo processo di miglioramento richiede spesso una revisione del sistema di asset management, e il Facility Management non fa eccezione: la gestione delle attività di settore ha bisogno di un supporto in grado di ottimizzare il processo e la gestione del workflow aziendale, una soluzione efficace e integrata che si ponga l’obiettivo di automatizzare i processi aziendali grazie alla digitalizzazione.
È qui che entra in gioco PlanGei, il software di facility management progettato per supportare aziende di settori come Retail, Real Estate, Manufacturing e Global & Maintainer, a ottimizzare la gestione del workflow aziendale.
Software configurabile e su misura per la tua azienda
La configurabilità su misura di PlanGei consente di adattare la piattaforma alle esigenze specifiche della tua azienda, semplificando in modo efficace i processi organizzativi.
Progettazione, Pianificazione e Gestione delle Manutenzioni Semplificate
PlanGei sostituisce i tradizionali fogli di calcolo, offrendo una soluzione completa per la progettazione, pianificazione e gestione delle manutenzioni, inclusi interventi programmati e richieste di intervento.
Collaborazione tra Gli Stakeholder e Condivisione in Tempo Reale
La piattaforma agisce come punto d’incontro tra i diversi stakeholder, facilitando la stretta relazione tra clienti, fornitori, manutentori e utenti.
Inoltre, le attività di facility management necessitano del supporto di uno strumento dove ogni user coopera e scambia informazioni su attività e documentazioni.
PlanGei è il il sofware per la gestione dei workflow con la definizione di gerarchia su più livelli in cui, ogni player apporta il proprio contributo, legata alla profilazione in funzione alla propria competenza.
Tracciabilità e Controllo degli Interventi Tecnici
PlanGei garantisce la tracciabilità di ogni fase organizzativa, consentendo la registrazione, profilazione e archiviazione di documentazioni.
Inoltre, funge da gestionale per il controllo degli interventi tecnici, permettendo la creazione di statistiche e report per ottimizzare risorse ed effort del team.
Operatività 24/7 con Accesso Online e Offline
Tra i vantaggi di una piattaforma in cloud vi è la possibilità di essere attivi in qualunque momento, ovunque ci si trovi. Con PlanGei puoi avvalerti di uno strumento accessibile sia online che offline, garantendo un monitoraggio costante delle attività legate al facility management, che ti consentono di essere operativo h24-7/7, quando e dove vuoi.
Possibilità di accesso al software sia online che offline
Le attività dei processi legati al facility management necessitano di monitoraggio costante.
PlanGei è lo strumento che racchiude la potenza di un software nella praticità di un’app, accessibile sia online che offline.